duncafise Admin replied

370 weeks ago

Supercopter

Show Spoiler

374e6bdcca quindi sì, è abbastanza nostalgico guardare il 1 ° episodio perché questo è l'episodio che ho sicuramente ricordato. Mi piace guardare la prima stagione e sì rispetto agli spettacoli pieni di azione che abbiamo ora questo spettacolo sembra zoppo. ma francamente mi piace il & quot; meno violento & quot; parte dello spettacolo e la trama è più sostanza di quelli nuovi ora. Mi è sembrato interessante che Airwolf e JAG di Belisario abbiano un tema simile: l'attore principale (Hawke e Harm) entrambi stanno cercando un parente della MIA (fratello, padre). chiedo se la vita personale di Robert Belisario imita il tema di questi 2 spettacoli. <br/> <br/> Domanda: qualcuno ha foto della cabina di Hawke. Adoro quella cabina (un po 'come una cabina dei miei sogni) e questa è una delle scene che ricordo di Airwolf.
Anche se la maggior parte della gente ricorda Knight Rider dalla moda degli anni '80 per avere veicoli come le star dei programmi TV, Airwolf è stato un prodotto di gran lunga superiore. Donald "Quantum Leap" Belissario ha creato questo spettacolo su un elicottero da attacco ad alta tecnologia e ha supervisionato i suoi migliori anni. Anche se verso la fine del periodo Belissario se n'è andato e le storie hanno cominciato a peggiorare, i precedenti episodi sono classici esempi di TV degli anni Ottanta, con buone prestazioni solide e sequenze aeree mozzafiato che hanno fatto vergognare la serie di Blue Thunder TV. Una serie che dovrebbe essere riportata indietro.
A mio parere, la risposta è sicuramente sì. Non sto parlando del mostruoso super-elicottero, o almeno, non principalmente di esso. Il personaggio di Stringfellow Hawk, che è l'attrazione principale dello spettacolo, è quello che potresti trovare negli spettacoli di oggi. Non un eroe poco profondo, ma piuttosto complesso e profondo. In effetti, ho trovato il personaggio di Hawk molto simile a un altro, quello più recente - quello del leggendario agente dell'FBI, Fox Mulder. Sono sicuro che molte sopracciglia devono essere sollevate in questo momento, ma pensa a quanto segue - Entrambi i personaggi sono eccentrici, isolati e hanno un solo amico stretto di cui si fidano, sia Hawk che Mulder sono ossessionati da un fratello mancante e le loro vite sono centrate attorno a quello problema. Entrambi hanno la loro verità e non esiteranno a rischiare la vita per quella verità. Devo dire di più? Jan Michael Vincent è stata la scelta perfetta per il lancio di Hawk's - Hawk e Vincent sono uno. JMV ha portato molto di sé nel suo personaggio, i due sono uno, praticamente inseparabili. Nel forum di discussione a cui sto partecipando, è stata sollevata una domanda riguardante la possibilità di realizzare un film di Airwolf. Ho detto che spero che nessun film del genere verrà realizzato perché non vedo nessuno che entri nelle scarpe JMV come falco di Stringfellow. Tutti i membri del forum hanno concordato. Tutto sommato, penso che ciò che ha reso Airwolf il grande spettacolo che è stato, è JMV e, naturalmente, non dobbiamo sminuire il contributo di Ernest Borgnines. Airwolf rimarrà sempre un classico.
ciao, sto cercando Airwolf su VHS (ottima qualità) ho bisogno solo di quelli con Jan-Michael Vincent. Perché non mi piacciono davvero quelli dopo che se n'è andato. Per favore mandatemi una e-mail e speriamo di poter elaborare un accordo.L'indirizzo email è kayura75@hotmail.com. Assicurati che nella riga dell'oggetto tu abbia messo Airwolf perché il mio filtro della posta indesiderata lo cancellerà se non ha quel nome. Ho alcune serie su VHS, molti film e anime. Per favore aiutami a ottenere questi episodi, ho cercato un ragionevole & quot; commercio & quot; per questi, ma a tutti quelli con cui ho avuto a che fare è stato tutto un sacco di soldi per loro. Aiuta questa povera anima. grazie lo apprezzo davvero e ti ringrazio per il tuo tempo e impegno
Airwolf è stato il migliore degli spettacoli degli anni '80. Molto meglio della breve vita (fortunatamente!) Della serie Blue Thunder (anche se il film Blue Thunder era buono) o del WORST TV degli anni '80 del già citato Cavaliere Cavaliere. L'elicottero in sé era bello e alcune riprese aeree erano davvero buone. Tristemente, la performance del blocco di legno di Jan-Michael Vincents non mi ha impressionato e talvolta Ernest Borgnine mi ha messo sui nervi. La serie è andata in discesa verso la fine della corsa e le serie successive sono state il fratello perduto di Hawkes. St.John è tornato come una vera e propria spazzatura ed è stato un insulto alla serie originale. Aveva anche un tema classico. Una cosa che mi ha infastidito è stata l'uso di materiale di repertorio, in cui si vedeva spesso la stessa ripresa di un elicottero (modello) che esplode in pochi episodi. E 'datato un po' adesso, specialmente Alex Cord come "Arcangelo"; in quello stupido abito bianco e gli occhiali con una lente nera! Tutto sommato però, uno spettacolo davvero interessante!

Assalto a Wall Street movie free download hdDownload the World War Z full movie italian dubbed in torrentFatal Rhapsody download torrentRollercoaster il grande brivido song free downloadView from Heaven malayalam movie downloadLe avventure di Rocketeer movie mp4 downloadSavage Streets full movie download in italianThe Inspector Gadgetitalian movie download Episode 1.231download The House Without a Key

last edited 288 weeks ago by duncafise
Please log in to post a reply.