b0e6cdaeb1 Bene, tre anni fa sono entrato in un video di Blockbuster e ho visto Versus seduto lì. Ho visto una spada e una pistola e l'ho raccolto. Dopo aver letto il retro del case del DVD mi sono innamorato. & quot; Questo film deve essere rock! & quot; ahimè ero al verde e la mia ragazza non voleva avere niente a che fare con il mio film d'azione, quindi ho deciso di guardarlo un'altra volta. Avanti veloce a oggi. Mi sono fermato dalla casa del mio buon amico e ho notato che aveva comprato Versus. Gli ho detto che dovevo prenderlo a prestito. <br/> <br/> Ora che ho visto Versus, sono abbastanza soddisfatto di averlo finalmente visto, ma ho ancora molti problemi e lodi. <br/> < br /> Dopo il mio incontro iniziale con la custodia del DVD mi aspettavo un film d'azione che stimolasse il pensiero. Beh, questo è ciò che la sintesi mi ha portato a credere. <br/> <br/> Versus è un film senza cervello, zombie / azione / commedia che è puro intrattenimento. Questo è se vuoi essere intrattenuto. Questo film manca di molte cose come un budget, una recitazione decente, una storia credibile e luoghi stimolanti.(Tutto si svolge nei boschi.) Il film urla il film studentesco, che 9 volte su 10 significa problemi. Il lato positivo è che questo film ha preso a calci in culo in modo duro. La cinematografia è stata eccellente, l'azione è stata fantastica e il dialetto comico è stato divertente (fino a un certo punto). <br/> <br/> Il 2 problema serio che ho avuto con questo film è il verde che ha sfoggiato Yakuza. Probabilmente è stato il personaggio più odioso che sia mai stato proiettato. L'altra cosa è il completo drop off a metà strada. Questo film è diventato noioso velocemente. Se fosse stato stretto a circa un'ora e trenta e mancasse il terribile tizio con la maglia verde, questo film avrebbe onestamente ottenuto un 10 su 10, ma quei due fattori l'hanno ridotto a 7. <br/> <br/> I ' Sono totalmente giù con budget bassi, schizzinosi, sfruttatori, ma non sono infastidito e annoiato. Scusate. I miei amici e io adoro questo tipo di film, ma in realtà - è tutto stile, è tutto mosso da una telecamera, è tutto CRAP da scuola di cinema e non c'è davvero niente lì. L'idea principale - che questi boschi sono questi gangster - sono pieni di portali dall'altra parte e i morti possono immediatamente rianimare, ecc. Va bene, ma a parte questo - sono solo combattimenti senza fine, infinito cattivo Tarantino / John Woo con dozzine di scene con pistole puntate sui volti delle persone, questo attore che interpreta un gangster fa alcuni dei peggiori travolgenti che abbia mai visto; aggredire, fare una smorfia, agitarsi le mani, oh uomo, ho continuato ad aspettare che morisse - è come se guardasse Benicio Del Toro e Marlon Brando in un ciclo e cominciasse a impersonarli. Ma guarda, puoi schizzare tutto il sangue che vuoi, mostrare buchi che vanno puliti attraverso i torsi e le teste, le arti marziali fino a quando le mucche tornano a casa, ma non c'è NESSUNA e intendo NESSUNO sviluppo del carattere - non un brandello. E la protagonista femminile è una delle attrici più sexy con una faccia gonfia che fermerebbe un orologio. Ci appendemmo fino alla fine ma fui felice di leggere che altri avevano difficoltà a superarlo. Ci sono così tanti film migliori come questo: Evil Dead, Dead Alive, La notte dei morti viventi, Riki o, ecc. Se ti piacciono l'arte materiale, le spade, le pistole e un sacco di sangue freddo (come in Evil Dead o Braindead) ti piacerà questo film. La storia è abbastanza semplice, ma soddisfacente. Le ottiche da combattimento sono davvero brillanti e la recitazione è davvero buona (se hai visto l'originale giapponese, le versioni doppiate fanno schifo!). Questo è davvero uno schianto per il nuovo millennio, con una buona dose di umorismo nero, e una sorta di spinta che le immagini americane non hanno. Devo ammettere, ero quasi annoiato dalle lacrime durante il mio primo turno di sorveglianza di VERSUS di Ryuhei. Tuttavia, ho comprato il film per $ 20, quindi ero determinato a godermi questo film. Il fatto è che non avevo davvero bisogno di tanta determinazione. Questo film è un esempio stampato del genere che migliora non solo mentre lo guardi, ma anche più volte lo guardi di nuovo. <br/> <br/> Mr. Kitamura ha un talento per alcune cose, sfortunatamente il ritmo probabilmente non è uno di quelli perché il film entra ed esce da discorsi che, anche se tradotti, hanno poco senso la prima volta che guardi il film, e scene d'azione che potrebbero confondere qualcuno di nuovo nel cinema d'azione asiatico. <br/> <br/> Ma per un film con un budget così basso (stimato in meno di 10.000 dollari), mostra potenziale, creatività e un atteggiamento serio di & quot; fai quello che puoi con cosa hai ottenuto & quot ;. L'azione è intensa, comica, feroce e soprattutto ottimamente diretta. Il punto di vista è quello di vedere ciò che vogliono che tu veda e in questo c'è un bel successo. <br/> <br/> Posso solo raccomandare che la prima volta: non cercare di capire nulla della storia su. Goditi semplicemente l'azione e alcune delle commedie (la maggior parte di esse è o shock schlock o semplicemente una stupida commedia) e poi al secondo turno rileggete cosa c'è sul retro della scatola e prestate attenzione a ciò che il cattivo deve dire. Su quella nota mi piace davvero la maggior parte della recitazione. Hideo Sasaki è MENACING, e Takaguchi sa che il caldo è brutto culo. <br/> <br/> Quando si arriva a questo, Versus è ciò che ogni regista dilettante dovrebbe sognare di fare (almeno se stanno andando per il genere giusto ) perché sanguina il potenziale, e il potenziale è ciò che è più lodevole dei film a basso budget, anche se non riescono pienamente a quello che fanno. Proprio nel mezzo del film pensavo … se mai avessi fatto un film sarebbe uno zombie. Di recente ne ho visti di recente e sapendo perfettamente che di solito è a basso budget e scadente, l'umorismo oscuro è semplicemente fantastico! Lasciatemi dire che mi è piaciuto il film al massimo! Dalla recitazione alla regia e sono stato particolarmente colpito dalla cinematografia, solo dal fatto che con un film economico così basso sembra assolutamente brillante. Se vuoi una trama … perché mai la staresti cercando in un film di zombi? Tutto quello che vogliamo vedere sono un gruppo di persone che soffia comunque la testa dai non morti! Le arti marziali erano impressionanti, l'azione sbalorditiva. Consiglio vivamente questo film se ti piace @ $$ - calci zombie flicks! (^ _ ^) D
duncafise Admin replied
372 weeks ago