b0e6cdaeb1 Sir Sanjay Leela Bhansali è famosa per i suoi talenti che ho citato nel titolo riassuntivo. Questo film non ha fatto eccezione. Era raffigurato nel modo in cui doveva essere raffigurato. La recitazione era impeccabile e il set, anche la direzione era impeccabile. Vorrei ringraziare Sanjay per aver portato alla luce il grande guerriero Maratha "Peshawar Bajirao Ballal Bhat". Una persona così importante nella nostra storia indiana e sono triste non l'ho mai conosciuto fino ad ora. Grazie mille per quello. Venendo alla recitazione, tutti i personaggi dovrebbero essere lodati per le loro esibizioni. Questo film ha bisogno di pari compassione e impegno da parte di ciascuno di loro per renderlo quello che è e hanno consegnato lo stesso. Mantenere il flusso di antichità e scenografie era una cosa difficile e il regista e il suo team lo gestivano perfettamente. Le guerre avrebbero potuto essere rese più realistiche se possibile, ma l'attuale direzione della guerra era abbastanza per gettare il suo impatto in quanto il film parlava più di AMORE che di guerre. Mi è piaciuto molto, è il mio voto !!! Bajirao Mastani è un film d'amore storico indiano del 2015 diretto da Sanjay Leela Bhansali, che ha anche composto la musica del film. <br/> <br/> Ranveer Singh come Bajirao è stato brillante. È un buon attore e dovrebbe scegliere di più ruoli come questo.Deepika era buono ma mi piaceva recitare di più di Priyanka. <br/> <br/> Come previsto da un film di Sanjay Leela Bhansali, Costumi, scenografie e cinematografia sono stati magnifici. Il film si concentra principalmente sulle relazioni umane. <br/> <br/> La musica e la coreografia sono belle. <br/> <br/> Ma non c'è nulla di nuovo nella sceneggiatura dato che il film ci mostra la semplice storia d'amore che abbiamo visto in molti film., solo il modo di mostrarlo era diverso in quanto il film è sui primi anni del XVIII secolo. <br/> <br/> Questo film ha vinto nove Filmfare Awards tra cui Miglior film, Miglior regista, Miglior attore e Miglior attrice non protagonista per Priyanka Chopra. Dopo aver visto Bajirao Mastani devo dire che Salman aveva commesso un grosso errore della sua vita. Perché in passato ha lasciato Baazigar, poi Srk è diventato superstar. Ora ha lasciato Bajirao Mastani, il sospiro di Ranveer diventa superstar. È il miglior lavoro della SLB fino ad oggi. Per la mia domanda a quelle persone se la gente indiana ha accettato bene la storia di Jodha Akbar, perché non accettano Bajirao-Mastani ??? <br/> <br/> La recitazione è FENOMENALE! Ranveer Singh ha sempre tenuto esibizioni favolose, ma questa performance sarà ricordata fino alla fine della sua carriera come la performance che lo ha catapultato nel cuore degli amanti del cinema indiano. Ha svolto un lavoro oltremodo brillante e come spettatore, ridiamo, piangiamo e facciamo il tifo per lui per tutto il film! Lui è la vera star del film. Priyanka Chopra è il suo solito magnifico io, non ci si può aspettare nient'altro da lei dopo aver consegnato spettacoli premiati a Barfi e Mary Kom. Illumina le scene in cui si trova. È incredibile come lei sia brava a ballare, recitare ed emulare sullo schermo! Il suo dolore come prima moglie di Bajirao è accattivante e fa sentire gli spettatori per lei! Che altro si può dire della regina regnante di Bollywood, Deepika Padukone, che non è stata ancora scritta !! Lei è uno spettacolo da sola! Lei ci fa piangere, ridere, piangere e guardarla con ammirazione! È favolosa nel numero di Kathak, & quot; mohe rang do Laal & quot; e lei brilla in ogni scena del film! Soprattutto nella scena in cui incontra Kashibai e nella scena in cui è imprigionata! I suoi occhi sono davvero la finestra dell'anima di Mastani! Accosta l'energia di Ranveer e la loro chimica è senza dubbio storica e classica! Che recitazione favolosa! Il cast di supporto è una meraviglia in sé, Tanvi Azmi come la madre di Bajirao è fantastica! Le sue capacità recitative sono per eccellenza, non avrei potuto immaginare nessun altro in quel ruolo! <br/> <br/> La musica, i costumi, i paesaggi, i set e gli arredi sono squisiti! Niente di meno ci si può aspettare da un film SLB! Questo film è facilmente una delle migliori 5 esperienze cinematografiche negli ultimi 10 anni! Eccelle sia nei contenuti che nella creatività! Sicuramente guarderò di nuovo il film, è semplicemente avvincente e straordinario e lascia un'impressione duratura nella mente degli spettatori. Da non perdere i primi 15 minuti del film, uno dei capolavori del cinema di Bollywood, ottimo set up, buon costume, belle riprese, superbo dialogo … ho amato questo film a tal punto che non ho mai scritto nessuna recensione di un film qui , ma non potevo fermarmi per creare un account e scrivere la recensione di questo film fantastico … tutti devono assolutamente guardare questo "Bajirao Mastani". Anche il punteggio Back ground è stato molto buono per l'intero film, anche le canzoni hanno avuto un ruolo importante nel film. Specialmente la canzone cantata da shreya ghoshal Mai deewani deewani è la migliore canzone del film. Mi piacerebbe vedere di nuovo questo film dopo un po 'di tempo. Sanjay Leela Bhansali ji Hats off. Saluti Grazie Sanjay Leela Bhansali per aver consegnato un film epico che sarà ricordato per gli anni a venire! <br/> <br/> Il cast, il dialogo, la cinematografia, la recitazione, l'ambientazione, ecc. sono stati superbi. <br/> <br/> Solo Mr. Bhansali è capace di fare un film come questo e questo è un altro promemoria di che grande regista è davvero. È un must per tutta la famiglia e fornisce anche un grande esempio di amore che non conosce una religione, ma piuttosto un vero amore che conosce e si preoccupa solo della persona. <br/> <br/> Hai avuto un intero teatro che applaudiva qui e che non prendevo parte, né vedevo molto spesso. <br/> <br/> Per favore, vai a guardare e sii pronto a essere stupito!
duncafise Admin replied
371 weeks ago