b0e6cdaeb1 … con un piccolo aiuto da parte della signora Tom Cruise, cioè. Che altro si può aggiungere che non è già stato coperto dagli altri hack in questa pagina? Non molto, davvero. Trama ed esito prevedibili (eccetto che i due personaggi principali per una volta non finiscono per fare l'orizzontale hokey-cokey), prestazioni ragionevoli ma non eccezionali, una spolverata liberale di divertenti sequenze d'azione e un mucchio di cattivi nemici. Non è un brutto film da noleggiare per la tempestosa notte invernale, ma non passerà alla storia come un classico di tutti i tempi. Sarò generoso e lo darò sei su dieci. The Peacemaker è un film eccellente dall'inizio alla fine! Ha uno dei migliori inizi che un film possa avere. Adoro l'ingresso del Generale! Adoro le scene del treno e i momenti di pace seguendola con la grande musica. Parlando della musica, questo è uno dei più grandi punteggi mai composti e non è nientemeno che Hans Zimmer! George Clooney e Nicole Kidman sono davvero bravi e anche la performance di Armin Mueller-Stahl è stata buona. Le scene di macchine demolitrici erano così belle. Questo è veramente un brivido. Ho visto questo film tre volte e ogni visione è sempre migliore! Raccomando a Clooney, Kidman e ai fan dei missili nucleari di vederlo! Trama intelligente e sorprendentemente avvincente, sfumature nelle caratterizzazioni e ritmo inesorabile - THE PEACEMAKER è uno spicchio nel suo genere. Ho adorato il concetto che l'amore non ha tempo e luogo quando il compito a portata di mano è salvare il mondo. Nessun rallentamento per baci o corteggiamento. Ai miei occhi Kidman ruba lo spettacolo, il suo miglior ruolo fino ad oggi. Ma la maggior parte delle lodi deve andare al regista Mimi Leder (c'è un tocco femminile distintivo e rinfrescante nella sua direzione) e Michael Schiffer che è riuscito a interpretare questa trama efficiente.MI-2 è un imbarazzo un imbarazzo di imbecillità (regia e trama saggio) in confronto. Le trame del terrorista che conquistano il mondo sono praticamente diventate un genere su se stesso. George Clooney e Nicole Kidman vanno all'estremo come un paio di agenti del governo che cercano di fermare i terroristi che hanno rubato testate nucleari e minacciando di far esplodere il mondo libero. & quot; The Peacemaker & quot; è un grande film, con sequenze di inseguimenti mozzafiato, fantastiche scene di lotta, e una buona intesa tra Clooney e Kidman, con Nicole che è la sua solita dama cool-as-ice, e Clooney che fa la sua migliore imitazione di Jack Ryan. Buon film d'azione / thriller che vuole solo essere migliore, ma non ha fatto il livello successivo a causa di un finale debole, nonostante gli ultimi minuti credibili ed eccitanti. Buona cinematografia e regia.Clooney mostra la sua versatilità mostrando il suo lato d'azione ma Kidman è stato misscast qui. Ha fatto del suo meglio anche se. Niente di profondo, ma neanche un film da deficiente. Solo per i grandi fan d'azione e i fan delle stelle di piombo …..
duncafise Admin replied
371 weeks ago