b0e6cdaeb1 Non c'è molto da dire qui. Veramente. L'unica cosa positiva di questo film è che ha portato alla realizzazione di & quot; The Rock. & Quot; È tutto. <br/> <br/> A parte questo è noioso, poco divertente e generico come puoi ottenere. Will Smith è bello, ma ha molti film migliori sul suo curriculum da tenere d'occhio. Martin Lawrence è, come al solito, noioso. <br/> <br/> In una nota a parte, l'esplosione alla fine costava $ 25k che Michael Bay ha tolto dal suo stipendio per realizzare il modo in cui lo voleva. Può mancare di originalità, ma almeno ha l'ambizione … l'ambizione di perseguire la non-originalità. <br/> <br/> Ho ronzio. 3/10 Bad Boys è solo un classico d'azione! Sono un succhiatore per i film dei poliziotti amici e Bad Boys è senza dubbio il mio film amico preferito. È anche la commedia d'azione perfetta. Sembra che con le commedie di azione ci siano due possibili cose che possono accadere. Puoi avere un film che ha per lo più una commedia ma con un po 'di azione, anche se non l'azione GRANDE come Beverly Hills Cop, per esempio. Oppure puoi avere un film con un sacco di azione GRANDE ma solo avere alcuni momenti umoristici qua e là come Die Hard per esempio. Quello che ho sempre amato di Bad Boys e il suo sequel è che ha pari quantità di azione e commedia. Puoi essere sul bordo del tuo sedile a guardare una scena d'azione intensa, ridere ad alta voce nel prossimo e così via. <br/> <br/> Will Smith e Martin Lawrence sono stati perfettamente abbinati per questo film. all'epoca i due erano grandi star della sitcom in TV e non hanno ancora avuto successo sul grande schermo. Questo film è stato anche il debutto alla regia di Michael Bay. Questo film ha un budget abbastanza limitato per un film d'azione e quello che ho sempre apprezzato di questo film è stato il modo in cui Bay è stata in grado di realizzare un film d'azione divertente, divertente ed esplosivo pur mantenendo il budget. Ha persino sacrificato parte del suo stipendio solo per poter filmare scene d'azione extra. Il punto è che Bay ha dimostrato al suo debutto che può lavorare con un budget molto prima delle sue elevate esigenze con Transformers. <br/> <br/> Ora Michael Bay in questi giorni sembra essere una calamita popolare per odio e critica. Mi sento come se non meriti la quantità di odio che ottiene. Ogni volta che sento qualcuno dire & quot; odio Michael Bay & quot; Porto sempre Bad Boys alla loro attenzione sperando di dimostrare allo spettatore che Bay ha talento. Certo, ovviamente non è bravo Spielberg, ma Bay è abbastanza bravo che le persone dovrebbero dargli una possibilità. Una cosa è certa: anche se l'analista cinematografico, i critici e tutti i tipi di appassionati di cinema amano odiare Bay, il pubblico generale sembra apprezzare le sue opere poiché tutti i suoi film sono stati dei successi al botteghino. Bay sa cosa vuole il pubblico e te lo dà. Cosa c'è di male nel vedere un film d'azione senza cervello ogni tanto?!?! Gli hater si comportano come se Bay avesse ucciso un villaggio pieno di bambini quando faceva i suoi film. Quando Bay preme tutti i pulsanti giusti nella sua macchina da presa, può creare qualcosa di veramente divertente. <br/> <br/> Nel complesso questo è senza dubbio un film che posso guardare almeno 5 volte al mese. Questo e il suo seguito non sono solo sui miei 10 migliori film d'azione preferiti di tutti i tempi, ma anche sui miei 10 migliori film in generale. Amore o odio Bay, Bad Boys è il suo miglior lavoro. <br/> <br/> 10/10 <br/> <br/> -Gerry T i cattivi ragazzi sono uno dei migliori film d'azione che lotta con la trama, ma ciò che manca nella trama lo ricompensa mirabilmente con un rapido umorismo, un'azione impressionante e effetti speciali. Un buon tuttofare. Non solo non è stato un blockbuster, era un brutto film. Personaggi antipatici, rumorosi, odiosi (tutti e due!), Acrobazie insipide e mancanza di originalità nella trama significa che questo franchise avrebbe dovuto essere ucciso prima della sua nascita. Immagino che la Columbia / Sony abbia pensato di incassare il potere al botteghino di Will mentre è ancora in piena forma. Buono per loro, cattivo per gli spettatori, 4/10. Mi piace una buona commedia d'azione. Ho amato Martin in Blue Streak, Big Momma's House, amato Rush Hour, Men in Black, ecc. Questi tipi di commedie di solito sono molto divertenti e fanno molto bene al botteghino. Sono stato molto deluso da Bad Boys. La sceneggiatura era orribile. Il dialogo è stato un cliché, teso o malizioso - per lo più un gruppo di chiacchiere e discussioni senza senso tra Smith e Lawrence che ti fanno venir voglia di andare avanti velocemente per una buona parte (ma a parte alcune sequenze d'azione - le loro non sono nessuna). Anche i personaggi erano un cliché, ma quello che era veramente brutto era la trama stessa - orribilmente carente e piena di buchi. <br/> <br/> All'inizio del film, il personaggio di Martin Lawrence, Marcus Burnett, deve assumere identità del suo compagno Mike Lowry (personaggio di Will Smith) al fine di proteggere un testimone che ha visto il suo migliore amico assassinato da alcuni boss della droga. Mike Lowry è l'unico poliziotto di cui si fida (e lo conosce solo per nome). Marcus decide di portarla in custodia protettiva, e afferma di essere Mike che è indisposto in quel momento. Nel processo, Marcus salva la sua vita numerose volte, ma ancora per qualche motivo non le dice che non è davvero Mike. Più tardi incontra Mike e tutti e due salvano la sua pelle schifosa diverse volte. Si fida ovviamente di entrambi gli ufficiali, ma non riescono ancora a rivelare la loro vera identità per qualsiasi motivo. È bella ma a parte questo, il suo personaggio è fastidioso e se le avessero appena sparato, avrebbe davvero aiutato il film. <br/> <br/> I due ufficiali affrontano ogni tipo di problema nel tentativo di passare l'altro, e più a lungo va avanti la sciarada più ti rendi conto di quanto poco pensiero sia andato nello sviluppo di personaggi credibili che reagiscono in modo logico con il loro ambiente e le loro situazioni. Il film è un insulto all'intelletto di chiunque che ha attivato più di due cellule cerebrali. <br/> <br/> Non perdere tempo a guardare questo film! Non vale il $ 2 a Blockbuster.
duncafise Admin replied
371 weeks ago