duncafise Admin replied

371 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per me è stato abbastanza chiaro, anche da bambino, che questo spettacolo non è mai stato all'altezza della serie animata di Batman o Superman di Bruce Timm. L'animazione, la narrazione, la recitazione vocale, le scene d'azione e persino la musica erano tutte notevolmente inferiori. Penso che quello che mi ha impedito di guardare lo spettacolo (a parte il fatto che all'epoca ero un grande fan di Spidey) era la sua enfasi su archi di lunga storia. Mentre non ci sono archi qui che si avvicinano a quelli della DCAU, ovvero la saga di Darkseid negli ultimi episodi di Superman: TAS o Project Cadmus o Legion of Doom / ritorno di Darkseid in Justice League Unlimited, ho comunque apprezzato enfasi sulla continuità. <br/> <br/> Ma i difetti dello show erano evidenti fin dall'inizio. Dalla voce mediocre al dialogo semplicistico, lo spettacolo ha limitato il suo fascino con il suo approccio orientato ai bambini. Ogni singolo episodio aveva la tendenza a muoversi a un ritmo troppo frenetico, e questo, unito ai lunghi archi narrativi, assicurava che mancare anche uno o due episodi potesse significare richiedere un bel po 'di tempo per recuperare la trama. Ho anche avuto sentimenti contrastanti sull'uso del monologo interiore di Pietro. Anche se è un approccio interessante per raccogliere i suoi pensieri, troppo spesso questi pensieri delle sue cose stupide, specialmente quando lui o sta dicendo l'ovvio o stanno parlando di cose che avremmo potuto capire da soli. <br/> <br/> Ogni individuo l'episodio ha avuto la tendenza a muoversi a un ritmo troppo frenetico, e questo, unito ai lunghi archi narrativi, ha assicurato che mancare anche uno o due episodi potrebbe significare richiedere un bel po 'di tempo per recuperare la trama. Ho anche avuto sentimenti contrastanti sull'uso del monologo interiore di Pietro. Anche se è un approccio interessante per raccogliere i suoi pensieri, troppo spesso questi pensieri delle sue cose stupide, specialmente quando lui sta dichiarando l'ovvio o parlando di cose che avremmo potuto capire da soli. <br/> <br/> Un altro importante il punto dolente dello spettacolo era l'uso dell'enigmatico (e questo lo sta facendo gentilmente) Madame Webb.Sono totalmente estraneo a questo personaggio e non ho idea se fosse anche nei fumetti di Spider-Man, ma la sua presenza è assolutamente grata, un po 'come l'Oracolo nei film di Matrix solo dieci volte peggio perché tende a saltar fuori a casuale e ha una voce simile alle unghie su una lavagna. <br/> <br/> Ancora peggio sono stati i tentativi di raffigurare la violenza, con poliziotti che trasportavano pistole laser dall'aspetto stupido e Spider-Man che non hanno mai lanciato un pugno contro i suoi avversari. Di conseguenza, le scene d'azione sembravano annebbiate, facendo peggio di tutte le scene di battaglia più violente e viscerali nel DCAU (dove i personaggi sarebbero sanguinati da gravi tagli e pugni). Può sembrare sciocco pensare che questa maggiore enfasi sulla violenza aiuterebbe uno spettacolo, ma guarda Superman's Legacy o Batman: Mask of the Phantasm e dimmi che la vista di due avversari insanguinati dopo una battaglia estenuante non rende la sequenza ancora più potente e intenso. Questo era qualcosa che mancava in TUTTI gli spettacoli animati della Marvel. <br/> <br/> Preso in prospettiva, suppongo che l'animazione sia stata abbastanza decente (ricordo che Carnage sembrava fantastico), superiore alla maggior parte degli altri sforzi animati della Marvel, ma privo di energia fluidità dei suoi concorrenti DC al momento, cioè Superman: TAS, Batman: TAS e The New Batman Adventures. In effetti, l'animazione in Spider-Man aveva la tendenza a muoversi in modo approssimativo durante le scene d'azione, il che era piuttosto dispersivo. <br/> <br/> Da quello che ho sentito, la serie si è conclusa con un cliffhanger che non è mai stato risolto, con grande dispiacere dei fan. Alcuni altri spettacoli di Spider-Man sono crollati negli ultimi anni, incluso uno da MTV. Non mi importava molto neanche per quello, ma ammetto che le scene d'azione e il doppiaggio erano almeno superiori a questa versione degli anni '90.
Questo spettacolo è stato molto divertente fino alla scorsa stagione, ma anche dopo aver saltato lo squalo ha avuto ancora alcuni grandi episodi. Praticamente tutti i nemici dell'Uomo Ragno apparvero ad un certo punto. Guardando indietro a questa serie ora, apprezzo il ritratto ben arrotondato di Peter Parker. È un nerd e un boyscout, ma ha anche un lato divertente e sarcastico. Ho sentito che i film di Spider-Man hanno fatto sembrare Parker costantemente depresso e stressato. Lo show potrebbe essersi concentrato troppo sul Kingpin e non abbastanza sul Green Goblin, la Real Arch-Nemesis di Spider-Man. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i doppiatori. Christopher Daniel Barnes È Peter Parker nella mia mente. Edward Asner era un grande J. Jonah Jameson, e Mark Hamill della fama di Star Wars era un buon Hob Goblin. Lo spettacolo è diminuito dopo che hanno ammorbidito la storia di Death of Gwen Stacy sostituendo Stacy con Mary Jane e facendola risucchiare in qualche strano portale X di Dimension. E 'davvero saltato lo squalo con l'episodio clone di Hydro Man. Ma continuo a consigliare questa serie. Spero che l'intero spettacolo sia pubblicato su DVD.
A ottobre ho rivisto questo titolo e ne ho dato un 5, poi ho guardato l'intera serie e poi l'ho dato un 7. <br/> <br/> Ma di recente ho discusso se questo spettacolo è davvero così brutto dopo supervisionare e indovinare cosa. Questo spettacolo, Ultimate Spider-Man e The new Spider-Man cartoon sono facilmente i migliori spettacoli. Mi piace Spider-Man spettacolare ma non penso che sia buono come quelli che ho menzionato sopra. <br/> <br/> Nonostante la quarta stagione sia stata una grande delusione a causa dell'intera Mary Jane è una cosa del clone dell'acqua. Non so come funziona la logica dei cartoni animati o degli anime, ma sono abbastanza sicuro che fosse un clone dell'acqua Peter Saprebbe la differenza, ad esempio, la sua temperatura corporea si sarebbe sentita come una bottiglia di acqua calda e sarebbe stata più pesante di una media umana. Tuttavia The Six Forgotten Warriors e The Secret Wars arc erano buoni. Ma secondo me lo show avrebbe dovuto finire dopo l'episodio The Wedding, perché quell'episodio sembrava più un finale, poi l'episodio 2 di I clone davvero davvero dispiaciuto perché Madam Web promette a Spider-Man di essere Mary Jane. Ma lo spettacolo è rimasto irrisolto perché non lo vediamo in realtà trovare Mary Jane. <br/> <br/> Se avessero intenzione di fare una stagione 4 avrebbero dovuto fare anche la quinta stagione dove saremmo stati presentati ai genitori di Peter , Gwen Stacy, Sandman, altri personaggi meravigliosi come la squadra di Iron Man della serie (Spider-Woman, Hawkeye e altri personaggi), Ghost Rider, ecc. Potremmo persino vedere Black Cat e Spider-Man rivelare le loro identità a vicenda. <br/> <br/> Ma nessuna Marvel ha buttato via tutto per quell'abominazione di Spider-Man Unlimited. <br/> <br/> Comunque quello che è stato stupido è che Electro è il figlio di Red Skull, Herbert England era una sbronza di Two Face, questa versione di Mary Jane era fastidiosa (al punto che lei era di peso morto e Ptere avrebbe dovuto sposarsi Falica invece) e hanno ucciso Mysterio perché era innamorato di un'attrice. Anche i momenti di Madame Web / Anna Watson erano fastidiosi. <br/> <br/> Ma il Sinister Six, il veleno e la carneficina e gli episodi di Hobgoblin erano buoni. <br/> <br/> Lo stile artistico, i doppiatori, le storie erano buone. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo spettacolo se sei un fan sfegatato di Spider-Man.
Non ho intenzione di mentire, Spider-Man: la serie animata è stata una delle mie vignette preferite in crescita. È stato un delizioso contrasto con Batman: la serie animata, e mentre mi divertivo con l'animazione colorata e l'umorismo sarcastico, questo è un cartone animato in una lunga serie di molti che non regge molto bene. Nello specifico, nel caso di Spider-Man, è quasi inguardabile. <br/> <br/> Per andare dritto al punto, ciò che alla fine spider-man è per me è il suo contenuto eccessivo e il suo ritmo orrendo. Ogni episodio sembra provare a impacchettare troppo in 20 minuti e il ritmo non dà spazio per respirare o stabilizzarsi. Ogni episodio si sposta tra più scene senza sosta, impiegando transizioni scadenti che fanno sentire tutto come se stesse correndo insieme. Dal cambio di scenario è ovvio quando è stato fatto un cambio di scena, ma non sembra così, spesso come una grande scena che ha difficoltà a decidere quando finire. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha davvero infastidito quanto sia artificiale il lato emotivo dello show. Ogni qualvolta si presentavano determinati momenti tragici, il loro impatto emotivo sarebbe diminuito a causa della cattiva stimolazione o sarebbe stato dedicato a tutti per dieci secondi per spiegare perché un personaggio decide di passare da A a B. <br/> <br/> Ad esempio, nella saga di Man-Spider quando Punisher sta per uccidere Peter, un medico con i mezzi per curarlo convince il Punitore a non riassumere letteralmente le sue origini in un paio di secondi, anche con una spaccatura -secondo colpo di una lacrima che gli colava lungo il viso. È un momento che esemplifica questo aspetto dello spettacolo per me, perché A) prende questa parte emotiva della vita di un personaggio e lo riduce a un semplice punto di trama, e B) mostra quanto intimo lo spettacolo fosse disposto a prendere con i suoi personaggi . <br/> <br/> Sono tutti questi fattori insieme che trasformano Spider-Man in un lavoro di routine piuttosto che divertimento, e mentre capisco che il desiderio dello show è quello di creare divertimenti divertenti per bambini, non fa proprio niente Tradotto in un prodotto di alta qualità, e se l'equipaggio avesse lavorato di più, il risultato sarebbe stato uno spettacolo che sarebbe valso la pena di guardare, per lo meno.
Questo è probabilmente il miglior cartone animato per rappresentare il primo universo di Spider-Man, mentre potrebbe non essere buono come Spectacular Spider-Man, ma meritava sicuramente il suo applauso. Anche se per prima cosa parliamo di cosa cade piatto: 1. invece di concentrarsi sulla vita personale di Spidey come Peter Parker e su come si scontra con lui come supereroe, l'attenzione si concentra su un nuovo cattivo introdotto, o un crossover tra il web-head e un altro supereroe. 2. Il pacing è s - t, getta così tanti nuovi concetti su di te con tale frequenza, non hai il tempo di digerire tutto. 3. (Questo è un nitpick che non influenza la storia e mostra nel suo insieme) L'HobGoblin è presentato prima del Green Goblin e nei fumetti dovrebbe essere il contrario 4. Ogni volta che un cattivo fa qualcosa di male Spider -L'uomo è la prima persona a cui incolpano, chiaramente sembrano troppo stupidi per vivere. 4. Mary-Jane Watson's Aunt Anna è di gran lunga il personaggio più fastidioso dello show, ogni singola scena in cui si trova ha il suo insultante Peter, letteralmente ogni scena in cui si trova, non dirà mai nulla di buono su Peter, l'ha persino insultata in Davanti a Mary- Jane e Aunt May, com'è che J.Jonah Jameson, il capo di Peter, può creare lo Scorpione per ucciderlo senza sapere che è Spider-Man, eseguire diverse campagne contro di lui, mettere una taglia in testa due volte ed essere ancora più simpatico di Anna Watson? 5. la direzione della voce e il dialogo sono zoppi, tutti over-enunciati, sottolinea l'ovvio e afferma cosa faranno ad alta voce prima di farlo. Ad esempio, Spider-Man ha sempre un monologo interiore in ogni episodio che non si ferma mai, quando la metà di ciò di cui sta balbettando potrebbe essere stabilita visivamente, se Samurai Jack e Batman: la serie animata potrebbe farlo in questo modo. OK per le cose buone 1. Lo spettacolo sa come rimanere fedele alle storie originali dei fumetti aggiungendo anche alcuni colpi di scena nuovi e unici. 2. Anche se il mono-logging di Spider-Man è fastidioso, lo compensano regalandogli delle battute molto divertenti, infatti Spider-Man è stato abbastanza fortunato da avere il miglior dialogo rispetto a tutti gli altri. 3. Jameson sembra anche essere molto divertente da ascoltare, lui ei suoi abili insulti verso il web head sono uno dei tanti punti salienti. 4. La sigla è grandiosa, i testi sono trash ma le regole strumentali delle parti, basta ascoltare quegli splendidi riff di chitarra e vedrai cosa intendo, e questa è la mia recensione per Spider-Man: la serie animata, sì ci sono problemi importanti con esso ma la roba che è buona è davvero buona quindi stare insieme con i tuoi compagni fan Spidey e dargli un orologio

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
The Big Bird Cage full movie online freeStranglehold film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe SaltwaterDownload the The Dead Lands - La vendetta del guerriero full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Plunkett MacleaneDownload italian movie Star Wars: Clone Wars22 Jump Street full movie in italian free download hd 720pLove and Punishment movie mp4 downloadThe Dead Rising 3Cobra Kai movie download hd

last edited 289 weeks ago by duncafise
Please log in to post a reply.