duncafise Admin replied

371 weeks ago

2030 - Fuga Per Il Futuro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno dei film migliori che ho visto Nicolas in recente. Bello vederlo di nuovo in forma vera.
Great Movie, Cage come ai vecchi tempi … Davvero come il cattivo, non l'ho visto prima in un film, farà attenzione a più di lui.
Questo film è come una combinazione di un film d'essai e di un film d'animazione principale, una lenta ustione all'inizio, poi sale e non molla. Parliamo anche del finale …. Eeeek !!! Freaking è piaciuto molto. 10/10 stelle. Raccomando questo film a tutti.
Una volta ero un grande fan di Cage ma penso che questo film possa essere l'ultimo che tenterò. Scarsa recitazione, regia e produzione. Non sprecare 90 minuti della tua vita.
Ok Ok, alcuni dei dialoghi cadono in modo piatto ma tutto sommato, non male. <br/> <br/> Trovo che la maggior parte degli attori bambini (con poche eccezioni) infastidisca come diavolo, ma il bambino in questo è andato tutto bene. Anche la premessa del film è stata abbastanza buona, non entrerò nei dettagli ma se vuoi sapere com'è vivere sotto lo stivale opprimente del comunismo, dai un'occhiata a questo lolololol <br/> <br/> Per il budget decisamente ok.

A dystopian thriller set in the year 2030 that sees the world in a permanent state of economic recession and facing serious environmental problemsa result of global warming.
Green Beret's Guide to Surviving the Apocalypse full movie in italian 720pO.K. Connery full movie in italian 720pKuttram 23 dubbed italian movie free download torrentRumble online gratuitoScherzare col fuoco in italian free downloadAfter the Storm download completo di film in italianoDeath House sub downloadEasy Wheels full movie in italian 720pfree download La fuga di TarzanAvatar full movie in italian free download hd 720p

last edited 288 weeks ago by duncafise
Please log in to post a reply.