3a43a2fb81 Questo è uno dei film migliori che ho visto Nicolas in recente. Bello vederlo di nuovo in forma vera. Great Movie, Cage come ai vecchi tempi … Davvero come il cattivo, non l'ho visto prima in un film, farà attenzione a più di lui. Questo film è come una combinazione di un film d'essai e di un film d'animazione principale, una lenta ustione all'inizio, poi sale e non molla. Parliamo anche del finale …. Eeeek !!! Freaking è piaciuto molto. 10/10 stelle. Raccomando questo film a tutti. Una volta ero un grande fan di Cage ma penso che questo film possa essere l'ultimo che tenterò. Scarsa recitazione, regia e produzione. Non sprecare 90 minuti della tua vita. Ok Ok, alcuni dei dialoghi cadono in modo piatto ma tutto sommato, non male. <br/> <br/> Trovo che la maggior parte degli attori bambini (con poche eccezioni) infastidisca come diavolo, ma il bambino in questo è andato tutto bene. Anche la premessa del film è stata abbastanza buona, non entrerò nei dettagli ma se vuoi sapere com'è vivere sotto lo stivale opprimente del comunismo, dai un'occhiata a questo lolololol <br/> <br/> Per il budget decisamente ok.
duncafise Admin replied
371 weeks ago